18

Mag

Quali applicazioni installare su smartphone?

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia


Avete appena comprato uno smartphone di ultima generazione ma non sapete quali applicazioni installare per adattarlo alle vostre esigenze? Le possibilità di download sono molteplici, visto che sono stati creati programmi adatti ad ogni persona e per ogni scopo.  Desiderate sfruttare al massimo il vostro nuovo smartphone? Allora è arrivato il momento di scoprire quali saranno le applicazioni da avere per forza.
Per prima cosa sarà indispensabile avere un’applicazione per chattare con tutti gli amici, il programma migliore in assoluto è WhatsApp. Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità a tutti di chattare in stile Windows Messenger e utilizzare la connessione Wifi per rimanere sempre contatto. Il primo anno di utilizzo è gratuito, poi si pagherà 1,99 dollari.

 

Gestire l’account Twitter ovunque è indispensabile per voi? Allora è il caso di scaricare TweetDeck, una delle migliori applicazioni dedicate al social network secondo in Italia. Si presenta con un’interfaccia familiare e vi permetterà di semplificare l’aggiornamento della vostra pagina Twitter.
Per effettuare videochiamate di gruppo tra colleghi, mentre siete in viaggio, potrete utilizzare Fring un valido sostituto di Skype. Per chattare invece con i vostri amici, qualsiasi sia il loro protocollo di comunicazione, un’ottima applicazione è Nimbuzz, gestisce praticamente ogni protocollo, compresa la Facebook Chat.
Siete pronti a installare queste applicazioni su smartphone? Sono tutte compatibili con Android, iPhone, Windows Phone e cellulari Nokia. Aggiungereste altri programmi a questa lista oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes