21

Mag

Navigare velocemente con NavigUp

di Sara Papis in: Windows 7


Navigare online con Windows 7 è sempre un vero piacere? Sul web trovare sempre tantissime applicazioni e strumenti che vi permettono di semplificarvi la vita? Allora non sarebbe bello navigare in maniera ultra comoda, magari con tutte le risorse del browser web preferito a portata di mano.
Oggi abbiamo selezionato per voi un’estensione gratuita di Google Chrome, che vi permetterà di semplificare notevolmente la vostra navigazione online. Si tratta di NavigUp, risorsa dedicata al browser web di Big Gee, perfetto per passare in maniera semplice e veloce al livello superiore di un sito senza fare fatica.

 

Insomma con questo pratico strumento, avrete la possibilità di decidere quando e come collegarvi ad un determinato portale. Oltre che poter cliccare sull’icona sarà anche possibile servirsi delle scorciatoie da tastiera. Potrete anche salire di livello  con Alt+Ctrl per aumentare notevolmente. Considerandone le features e tenendo ben presente il fatto che Google Chrome, così come tutti i più comuni browser web.
Secondo voi si tratta di uno strumento realmente utile oppure no?NavigUp è disponibile gratuitamente, quindi che cosa desiderare di più? Non vi resta che provare l’applicazione e dire la vostra. Passare al livello successivo della pagina web potrebbe tornarvi utile in molte occasioni, quindi cercate di prendere con serietà questo utile strumento.
A voi i commenti!

Tag: gratis, navigare online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes