22

mag

Creazione di suonerie personalizzate

di Sara Papis in: programmi gratis


Ovviamente avrete già letto sul web di come realizzare suonerie per cellulari, ma StileGames non vuole proporvi il solito servizio ma uno strumento moderno e innovativo. Vi siete stancati della solita suonerie presente sul vostro smartphone? Avete intenzione di creare delle suonerie personalizzate ma non sapete come fare? È arrivato il momento di conoscere un interessante servizio web.
Stiamo parlando di Brinked, uno strumento davvero geniale che vi permetterà di creare suonerie personalizzate con soli tre step. Brinked è una risorsa disponibile gratuitamente online e vi permetterà di realizzare i vostri sogni. Per la creazione dei brani musicali, potrete utilizzare file mp3 già presenti sul vostro cellulare, oppure audio presente nei video Youtube.

 

Utilizzando l’editor sarà possibile definire la parte iniziale e quella finale della vostra nuova suonerie, applicare effetti di qualsiasi genere e ritagliare parti poco interessanti per il vostro scopo. In poche parole Brinked vi offre la possibilità di personalizzare al meglio il vostro cellulare, integrando dei file mp3 di vostro gradimento. Che cosa desiderare di meglio?
Ovviamente al termine della procedura, dovrete ricordarvi di assegnare un nome al file audio creato, inserire l’artista e scegliere addirittura la categoria di appartenenza. Per evitare problemi con il Copyright, ricordatevi si selezionare la casella : I agree that this is not copyrighted material.
Pronti a creare le vostre suonerie personalizzate?

Tag: creare suonerie

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes