22

Mag

Ricercare immagini Youtube in modo semplice e veloce

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Qualche settimana fa abbiamo parlato del nuovo servizio di Youtube Video, portale molto popolare amato da milioni di persone in tutto il mondo. Il servizio è una delle principali risorse dove la gente si collega per visualizzare e condividere video di qualsiasi categoria direttamente online. Le funzionalità offerte da questo servizio sono molteplici, ma spesso alcuni utenti si lamentano delle modalità di visualizzazione.
Infatti, alcuni utenti pignoli vorrebbero modificare la visualizzazione delle fattezze di Youtube, per rendere l’applicazione più innovativa che mai. Per esempio, vi piacerebbe visualizzare i risultati di una ricerca, sottoforma di griglia invece che con il design standard? Allora è arrivato il momento di conoscere uno strumento davvero interessante utile a questo scopo.

 

Poter i visualizzare i video più rilevanti di una categoria, potrebbe essere utili per gli utenti alla ricerca di video contenenti tutorial di vario genere o spiegazioni dettagliate. Non dover continuare a eseguire lo scorrimento della pagina per scoprire nuovi video, da oggi è possibile grazie a GridTube.
Stiamo parlando di un add-on gratuito dedicato agli utenti di Mozilla Firefox che vi permetterà di visualizzare i filmati ricercati su Youtube in modalità griglia. GridTube è uno strumento con un’interfaccia utente molto caratteristica che attraverso 3 comandi, vi permetterà di scegliere la modalità di visualizzazione desiderata. Cosa chiedere di meglio? Gridtube è il servizio che si adatta maggiormente ad ogni tipo di esigenza, siete pronti a testare le sue funzionalità?

Tag: estensioni, gridtube, mozilla firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes