23

Mag

Come eseguire la conversione di un programma?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi siete mai chiesti come si possa eseguire la conversione di un programma da un formato all’altro? Vi siete appena avvicinati al mondo della programmazione e volete conoscere sempre più informazioni? È arrivato il momento di utilizzare Launch4.
Si tratta di un programma che offre la possibilità di convertire i file eseguibile .JAR e trasformarli in formato a EXE. Un sistema davvero innovativo che vi eviterà di andare a riscrivere il codice del programma, adatto al sistema operativo che utilizzate frequentemente. La conversione di applicazioni in altri formati non è di certo molto semplice, per questo motivo è arrivato il momento di utilizzare Launch4.

 

Il programma vi offrirà la possibilità di creare programmi per Windows con linguaggio Java, senza particolari problemi che invece potrebbero sorgere con la pratica manuale di programmazione. Scaricate Launch4 e avviatelo per scoprire immediatamente le tantissime possibilità disponibile.
Per avviare la conversione, la prima cosa che dovrete fare è quella di inserire il nome del file.ar da esegire e inserire il nome del file EXE. Le opzioni disponibili per la conversione sono molteplici, per questo motivo sentiamo di consigliare l’utilizzo di Launch4 solo agli utenti un po’ esperti di programmazione. Avrete la possibilità di aggiungere link per scaricare la JVM oppure immagini di apertura di diverso genere.
Che ne dite? Siete curiosi di conoscere Launch4

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes