23

Mag

Improvvisarsi artisti sul web

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi è mai venuta voglia di dipingere online e lasciare sfogo alla vostra fantasia? Sul web esistono tantissime immagini ritoccate e inedite che lasciano davvero senza fiato. Infatti, la grafica è una passione per molte persone e il web offre tantissimi servizi gratuiti per gli appassionati di questa categoria.
Per esempio, avete mai pensato alla possibilità di dipingere online i vostri capolavori? Per farlo non dovete per forza utilizzare programmi a pagamento, ma anche servizi gratuiti e innovativi. Siete persone interessate alla pittura anche per hobby e non per lavoro? Il servizio che vi stiamo per presentare è fatto apposta per voi.

 

Il suo nome è Psykopaint.com, uno strumento inedito che vi permetterà di creare dei dipinti digitali, con pennelli e pitture digitali ma molto realistiche. Utilizzando questo servizio, potrete dipingere tutto quello che desiderate partendo da una tavola completamente vuota oppure da una fotografia da modificare.
Collegatevi al sito web ufficiale di Psykopaint, cliccate in basso a destra e lasciate sfogo alla vostra fantasia. Getting Started vi permetterà di cominciare la vostra esperienza digitale nel mondo della pittura, scegliete fa che base partire e divertitevi. A vostra disposizione troverete anche un tutorial che vi permetterà di seguire passo a passo la creazione di un’opera d’arte.
A vostra disposizione saranno disponibili diversi tipi di pennelli ed effetti, a lavoro ultimato vi sarà possibile salvare il lavoro sul computer. Che ne dite? Psykopaint è pronto a stupirvi!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes