24

Mag

La creazione di graffiti: come realizzare qualcosa di esclusivo?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


La grafica è una passione che accomuna un sacco di persone, infatti, in tutto il mondo sono tantissimi gli esperti di grafica digitale che si divertono a creare dei veri capolavori. Per diventare dei writers grafici occorre avere una grande creatività, per realizzare qualcosa di davvero esclusivo.
I graffiti in alcuni casi possono diventare una street-art, infatti, ai giorni nostri non è difficile trovare delle vere opere d’arte nei muri delle nostre città. Avete mai pensato alla possibilità di creare i vostri graffiti in maniera del tutto personalizzata? Online sono tantissimi i servizi che offrono la possibilità di creare graffiti, ma oggi vogliamo presentarvi il miglior servizio presente online.

 

Si tratta di The Graffiti Creator, un servizio disponibile online che vi permetterà di eseguire le vostre creazioni in modo semplice e veloce. Il sito è molto popolare negli Stati Uniti, la sua semplicità di utilizzo stupisce gli utenti e permette di anche alle persone meno esperte di creare graffiti davvero originali.
Appena vi siete collegati sul sito, la prima cosa che dovrete fare è inserire il testo in “Type in your text”, la scritta inserita in questo spazio si trasformerà magicamente in graffito. In seguito basterà cliccare Generate per iniziare a personalizzare il graffito, impostando i caratteri e personalizzando ogni singolo colore.
Che ne pensate? Non è un servizio geniale? Se amate il mondo dei graffiti The Graffiti Creator è l’applicazione più adatta a voi.

Tag: creare graffiti, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes