24

Mag

Protezione privacy con Sichtschutz

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Ormai per moltissime persone online la privacy è diventato un bene da proteggere a tutti i costi, ma spesso quando si lavora in un ufficio è davvero difficile di evitare che i vostri colleghi spiino il vostro monior vero? Per evitare di farsi beccare, bisogna essere molto veloci e per questo motivo il rischio che si corre e alto e da evitare.
Per nascondere a sguardi indiscreti le vostre finestre, esiste uno strumento che vi permetterà di creare delle schermate fasulle per prendervi gioco dei vostri colleghi. Il servizio che offre la possibilità di fare questo si chiama Sichtschutz, un servizio inedito e innovativo disponibile in italiano davvero geniale.

 

Infatti, potrete far partire una schermata che mostra un foglio di calcolo fasullo (per far finta che state lavorando a un certo progetto). Caricate l’immagine dal computer, scegliete la figura e applicatela all’interno del programma. A questo punto basterà salvare il tutto e cliccare il tasto relativo a una determinata schermata per farlo apparire.
Desideriamo ricordarvi che potete impostare i tasti per far visualizzare un’immagine particolare precedentemente salvata. Insomma, un servizio esclusivo che nasconderà da sguardi indiscreti quello che state realmente facendo al computer geniale vero?
Per avere maggiori informazioni, v’invitiamo a visitare il sito ufficiale di Sichtschutz e divertirvi a prendere in giro i vostri colleghi impiccioni. Buon divertimento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes