29

Mag

Come scaricare velocemente file online

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


I servizi di file sharing online sono molteplici e ovviamente sono tanti gli utenti che ogni giorno cercando di scaricare velocemente file online. Ogni giorno milioni di pagine web vengono arricchite di strumenti e contenuti interessanti e per questo la voglia di download è sempre dietro l’angolo.
Per semplificare le cose e scaricare rapidamente file online è stato inventato il servizio gratuito Fetch.io. Si tratta di un servizio molto interessante che richiede una registrazione per offrire agli utenti il miglior download manager online. Cosa vi permetterà di fare? Semplicemente di scaricare file torrent e tutti i file presenti all’interno dei principali servizi di file-hosting.

 

La caratteristica principale di questo servizio è la velocità, che vi permetterà di avere subito a portata di mano tantissime risorse interessanti. Considerandone le funzionalità, un servizio di questo tipo va dunque a rivelarsi molto utile per tutte le persone che eseguono download tutti i giorni sul web, visto che offre la velocità dei server remoti eliminando blocchi di qualsiasi genere.
A vostra disposizione troverete ben 20 Gb di spazio di archiviazione 4 gb d traffico gratuito che vi permetterà di convertire in automatico tutti i filmati in formato mp4. Insomma un servizio completo che vi permetterà anche di condividere file in maniera semplice e veloce.
Fetch.io è attualmente disponibile in versione beta, quindi non vi assicuriamo che funzioni alla perfezione.

Scaricare velocemente file online da oggi non sarà un più un problema, che cosa desiderare di meglio? finalmente un servizio che pensa agli utenti e non alla popolarità.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes