30

Mag

Arrivano le mosche sul pc

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Sul web esistono diversi programmi gratis adatti a ogni esigenza, alcune sono applicazioni utili in qualsiasi situazione, altri offrono la possibilità di divertirsi durante le giornate più noiose. Per molte persone stare al pc non significa solo lavorare ma anche divertirsi direttamente online.
Online per gli utenti burloni sono disponibili diversi scherzi per far spaventare amici e parenti, a volte si tratta di applicazioni che permettono di far credere agli amici che il pc è stato infettato. Oggi vogliamo presentarvi una simpatica applicazione, che diverte ma potrebbe far anche innervosire. Avete presente quando durante il periodo estivo, le mosche si posano sul display del computer? Un vero fastidio vero?

 

Per innervosire vostro fratello o i genitori nasce Fly on Desktop, un programma disponibile gratuitamente che dopo esser stato installato, farà apparire la classica icona a forma di mosca, direttamente su vostro desktop e le mosche come per magia incominceranno a correre su e giù per il vostro desktop.
L’utente che si troverà davanti a queste mosche digitali, molto probabilmente non capirà subito che si tratta di uno schermo e qui inizieranno le risate. Immaginatevi i vostri genitori intenti a picchiare il display con un giornale per eliminare le finte mosche, vedrete che sarà un vero divertimento.
Ovviamente si tratta di un programma che non ha nessun scopo educativo, ma che vi permetterà di farvi quattro risate in compagnia. Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare Fly on Desktop e scaricare l’applicazione gratuita. Uno schermo simpatico per rendere meno pesanti le giornate più noiose.

Tag: gratis, scherzi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes