31

Mag

Trasferimento file tra due computer

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Ormai i file possono essere inviati tramite email o condivisi online, quindi le possibilità di trasferimento sono molteplici. Per esempio avete mai pensato alla possibilità di trasferire dei file tra due computer, utilizzando semplicemente internet? Ebbene da oggi anche questa procedura è alla portata di tutti.
Per questo motivo desideriamo presentarvi un programma gratuito che vi permetterà di trasferire file tra 2 postazioni multimediali, senza caricare nulla. Potrete agire in modo diretto grazie ad un codice, ovviamente l’applicazione che vi stiamo per presentare agisce con una sicurezza pari al 100% e vi garantiamo che le informazioni condivise non vengono salvate online.

 

L’applicazione che permette di trasferire file tra due pc è DirectTransFile, un programma che una volta avviato, creerà un codice specifico, una volta inserito nell’apposita sezione l’utente potrà eseguire il download degli elementi da trasferire. Invece che utilizzare il classico metodo di condivisione con url, la condivisione dei file in questo modo appare molto più semplice e immeditata.
Dopo aver avviato la procedura, tutto quello che dovrete fare e attendere qualche minuto per lasciare il tempo al sistema di eseguire il download. Al termine del procedimento potrete visualizzare una notifica che vi permetterà di sapere quanto il download è terminato.
DirectTransFile è un programma semplice, veloce e innovativo che cosa desiderare di più? Perché perdere tempo con lunghe procedure manuali, quando esiste la possibilità di utilizzare questo utile programma? Il trasferimento dei file tra pc tramite web e la nuova frontiera tecnologica della nuova era, che ne pensate? Vi piace o conoscete servizi migliori?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes