3

Giu

Pronta nuova scheda madre Gigabyte

di Sara Papis in: hi tech


In passato abbiamo parlato di applicazioni che permettono di vedere tutte le specifiche della scheda madre, oggi vi proponiamo un nuovo prodotto realizzato da Gigabyte. Ormai assemblare un computer in casa è sempre una procedura meno diffusa, ma alcune persone che amano ottenere elevate prestazioni, preferiscono costruirsi manualmente il proprio computer.
Per avere ottime performance a livello hardware, potrebbe risultare interessante avere un disco a stato solido montato all’interno della scheda madre. Questa funzionalità permetterebbe di avere a disposizione un sistema operativo ibrido. A questo ci pensa Gigabyte che ha realizzato la nuova scheda madre Gigabyte Z68XP-UD3-iSSD che integra al suo interno un disco solido Intel 311 da 20gb.

 

L’integrazione di un disco che sarà immediatamente pronto all’utilizzo, vi permetterà di rendere le prestazioni del vostro computer, più elevate che mai. Il vostro computer sarà unico e originale rispetto ai classici sistemi presenti in commercio dotati solo di hard disk standard.
La casa produttrice prima di mettere in commercio questa nuovissima scheda madre, ha effettuato vari test e i risultati finali hanno dimostrato che le performance ottenute dal suo utilizzo sono superiori fino a quattro volte rispetto a quelle dotate di un disco fisso standard.
La nuovissima Gigabyte Z68XP-UD3-iSSD è il prodotto ideale per tutte le persone più esigenti che pretendono elevate prestazioni dal proprio computer. Il dispositivo verrà messo in vendita dal mese di giugno ma non sono state rese disponibili le informazioni riguardanti il prezzo di vendita.
Di certo un computer con una scheda madre di questo tipo vi sorprenderà ogni giorno.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes