6

Giu

Come ridimensionare schede di Firefox?

di Sara Papis in: browser web , Firefox

ridimensionare schede Firefox
Lo sapete che è già pronta la beta di Firefox 5? Ebbene il browser web di Mozilla è sempre pronto a colpire nel segno e le novità integrata in ogni versione sono davvero uniche al mondo. Tutte le persone che amano navigare e si collegano all’interno di vari siti in contemporanea, spesso utilizzano la navigazione a schede che permette di aprire molteplici schede in tempo reale.

 

Ovviamente più le schede saranno numerose, più la gestione della navigazione diventerà complicata. Per questo motivo è arrivato il momento di scoprire, come effettuare la ridimensione delle schede di navigazione in Firefox. Pensate alla possibilità di rimpicciolire le schede e renderle adatte alle vostre esigenze, da oggi tutto questo è possibile grazie a una pratica estensione.
Mozilla Firefox è il browser web che vi permetterà di ottenere il massimo della navigazione internet, perché grazie alle sue estensioni, le funzionalità offerte diventano ancora più enormi. Per effettuare una veloce ridimensione delle schede di navigazione, tutto quello che dovrete utilizzare è Stylish.
Al termine dell’installazione, troverete Stylish all’interno dei componenti aggiuntivi e potrete cliccare su opzioni per aprire la schermata di impostazione. A questo punto, cliccate su Nuovo Stile, successivamente avrete la possibilità di decidere quanto accorciare la lunghezza delle schede che contegono i contenuti web.
Inserite un nome e nello spazio disponibile, inserite questo codice:.tabbrowser-tab[fadein]:not([pinned]) {
min-width: 0px !important;
max-width: 180px !important;
}
In questo modo potrete rendere la barra di ogni schede più lunga ma ovviamente I 180px potranno essere impostati in base alle vostre esigenze. Che ne dite?

Tag: firefox, ridimensionare schede

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes