6

giu

Il museo virtuale dedicato a voi

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento

Museum Of Me
Avete sempre visto Facebook come il social network più potente del mondo dove ogni giorno milioni di persone si collegano per chiacchierare con amici e parenti? E se fosse arrivato il momento di vederlo sotto un altro punto di vista?Per molti fino a qualche anno fa questo servizio era solo un passatempo, ma oggi il portale è diventato un “contenitore” ricco di informazioni che vi riguardano.

 

Ormai la vita digitale delle persone può essere riassunta in tantissimi modi e oggi vi proponiamo una nuovissima applicazione che molto probabilmente vi farà commuovere. La teoria della vita online sempre più archiviata è stata sostenuta da moltissime persone, per questo motivo è arrivato il momento di conoscere un’applicazione realizzata da Intel.
Il suo nome è Museum of Me, provate a collegarvi all’homepage del servizio e cliccare il pulsante Connect to Facebook, date il consenso per accedere ai vostri dati ed ecco che vedrete un favoloso video che vi riguarda. Pensate di essere all’interno di un grandissimo museo, ma al posto di opere d’arte, potrete ammirare la vostra vita digitale.
Il filmato darà la sensazione agli utenti di ritrovarsi davvero all’interno di un museo, dove su ogni muro e in ogni stanza, sarete voi i protagonisti ufficiali. Scritti, foto e immagini riprodotte con un fantastico sottofondo musicale, perché non provare a vivere quest’esperienza gratuita?
Facebook è diventato uno strumento quotidiano, per questo motivo da oggi la vostra vita potrà essere rivista in maniera digitale. Un album dei ricordi digitali che vi offrirà tantissime sensazioni, che ne dite? Pronti a provare?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes