6

Giu

Pubblicizzare sito web con Free Website Submisson

di Sara Papis in: BlogoSfera

pubblicizzare sito in motori di ricerca
Esistono tantissime possibilità per effettuare ricerche online uniche ed inedite, fino a qualche tempo fa, avere un sito web era un lusso per pochi mentre oggi le cose sono state completamente rivoluzionate. Infatti, acquistare un dominio ormai e possibile per tutti e la costruzione di un sito è possibile realizzarla con qualche clic grazie a WordPress o Joomla.
Oggi avere un sito web è importante, soprattutto per le persone che online ci lavorano. Dopo aver scelto il tema da trattare, la cosa più importante sarà quella di pubblicizzare il sito per riuscire a ottenere un sacco di visite. Il sogno di ogni webmaster è quello di raggiungere un sacco di persone, grazie al posizionamento all’interno dei motori di ricerca.

 

Ovviamente entrare a far parte delle prime posizioni dei motori di ricerca non è certo semplice e immediato. Il posizionamento richiede molto lavoro e tecniche di pubblicizzazione piuttosto virali. Oggi vi segnaliamo un servizio che vi permetterà di segnalare in un solo colpo il sito all’interno di tantissimi motori di ricerca.
Stiamo parlando di Free Website Submission, un’applicazione online che vi permetterà di essere indicizzati all’interno di 140 motori di ricerca. Ovviamente non stiamo parlando solo di servizi sconosciuti, ma anche di nomi piuttosto famosi online.
Tutto quello che dovrete fare sarà inserire l’Url del vostro sito e successivamente la vostra email (magari quella secondaria per evitare problemi di spam). Compilati questi due campi, selezionate tutti i motori di ricerca e cliccate su Submit.
Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito Free Website Submisson.

Tag: motori di ricerca, pubblicizzare sito

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes