8

Giu

Firewall gratuito con Comodo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Qualche mese fa abbiamo parlato di programmi firewall per computer, ma ovviamente queste applicazioni sono in continua evoluzione e a volte e necessario aggiornarsi. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlare di una soluzione dedicata alla protezione del sistema operativo.
Stiamo parlando di Comodo Firewall, una suite che include al suo interno, le funzionalità di un programma firewall a quelle di un antivirus. Chi naviga sul web da anni avrà già sentito nominare questo programma inedito conosciuto a livello europeo per la sua qualità. Si tratta di uno dei programmi più scaricati che permette di avere una protezione efficace contro i pericoli del web.

 

Installando Comodo Firewall all’interno del vostro sistema operativo, avrete la possibilità di visualizzare tutte le applicazioni che cercando di accedere alla rete del vostro computer e permettono addirittura di restringere i permessi per i programma che risultano pericolosi. La presenza di finestre pop-up online vi da fastidio? Allora  Comodo è davvero il programma fatto apposta per voi.
La caratteristica che piace maggiormente agli utenti è la disponibilità gratuita di Comodo Firewall. Una volta installato, questo programma permette all’utente di gestire in maniera semplice e veloce il suo database riconoscere tutti i software potenzialmente innocui o pericolosi.
L’interfaccia utente intuitiva permette a ogni tipologia di utente di utilizzarlo senza problemi. Ovviamente non mancano le funzionalità dedicate agli utenti esperti che permetteranno di personalizzare le opzioni e di impostare al meglio la protezione del computer.
Che cosa desiderare di meglio? Comodo Firewall è pronto a occuparsi della vostra protezione online.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes