9

Giu

Suddividere video con VidSplitter

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Scaricare video online è diventata una procedura molto semplice e innovativa alla portata di qualsiasi utente ma a volte, quando il video è troppo pensante è necessario suddividere il video in più parti per renderlo più leggero.
Ormai la condivisione dei file video è diventata una cosa normalissima ma un’elevata risoluzione video potrebbe aumentare notevolmente il processo di sharing. Come risolvere questo problema? Semplice, basta utilizzare un programma che vi permetterà di suddividere il video in questione in più parti.

 

Il software adatto a voi si chiama VidSplitter, programma disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. L’applicazione vi permetterà di effettuare una suddivisione istantanea in più parti del contenuto, senza rovinare la qualità originaria del file.
VidSplitter si propone all’utente con un’interfaccia semplice e intuitiva che permetterà di dividere i propri file in modo da velocizzare il processo di condivisione online. I formati compatibili con VidSplitter sono Avi, MPEG, WMV e ASF.
Che ne pensate? Utilizzando questo strumento potrete operare in tempi brevi e condividere tutto quello che desiderate con i vostri amici. Potrete addirittura impostare la modalità con cui volete effettuare il taglio del video, scegliendo se creare una “partizione ogni 128Mb, ogni 700mb o superiore.
Non male vero? Conoscete altri programmi semplici e innovativi come VidSplitter? Questo programma risolverà in maniera immediata i vostri problemi di condivisione e vi permetterà di continuare a condividere file di qualsiasi dimensione. Che aspettate a provare questo programma gratuito? Difficile trovare in giro di meglio.
Attendiamo un vostro riscontro o un vostro commento a riguardo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes