10

giu

Windows e blocco file

di Sara Papis in: Software


Abbiamo già parlato di un servizio che permette di eliminare i file bloccati da Windows, ma oggi desideriamo presentarvi un altro servizio analogo che offre funzionalità differenti. A volte capita di eliminare file per motivazioni varie ma di non riuscire nella procedura, come mai?
Si tratta di una situazione piuttosto comune che non ha una risposta reale, a volte l’impossibilità della rimozione dipende da vari fattori. Per risolvere in maniera semplice e veloce questo problema, vi consigliamo di utilizzare Any File Remover, un’applicazione che potrebbe tornarvi molto utile in diverse situazioni.

 

Il programma Any File Remover permette di eliminare tutti i file che sembrano bloccati dal computer e per farlo impiegherà solamente pochissimi clic. Il software è disponibile in versione freeware ed è utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows.
Utilizzare l’applicazione è semplice e veloce, infatti, una volta installato tutto quello che dovrete fare sarà selezionare il file o la cartella e cliccare su Remove. Nulla di complicato visto? Vi ricordiamo che il programma non aggiunge funzionalità aggiuntiva al menu contestuale di Windows, tutti i file “bloccati” dovranno quindi essere eliminati in maniera manuale utilizzando Any File Remover.
Inoltre eliminare i file bloccati, non significa spostarli nel cestino, utilizzando questo programma l’eliminazione avverrà in maniera diretta. Che ne pensate? Non è un servizio utilissimo? Finalmente il problema dei file bloccati che non si possono più eliminare non esiste più.
Conoscete altri programmi di questo tipo? Non esitate a condividere con noi la vostra conoscenza! Attendiamo i vostri commenti su Any File Remover.

Tag: any file remover, eliminare file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes