13

Giu

Come trovare applicazioni online

di Sara Papis in: motori di ricerca , Web


I recenti dispositivi tecnologi permettono di installare al loro interno, qualsiasi tipo di applicazione e ovviamente sono tantissime le persone che ricercano strumenti online. Il commercio delle applicazioni è diventato molto popolare grazie ad Apple e ora anche altri sistemi operativi hanno il loro market dedicato.
Online sono tantissimi i programmi disponibili che permettono di cercare applicazioni e plug-in in maniera semplice e veloce ma per semplificare la ricerca esiste un nuovo strumento. Stiamo parlando di Quixey, un motore di ricerca gratuito che vi permetterà di trovare applicazioni e plugin dedicati ai principali servizi più popolari.

 

State cercando add-on per i browser Mozilla Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, oppure software per Android, Blackberry, iPhone, Mac, Pal, Windows e molti altri? Allora questo è il programma datto a voi. I contenuti disponibili che troverete all’interno di questo sistema operativo sono molteplici, che cosa desiderare di meglio?
Avrete la possibilità di includere all’interno dei risultati di ricerca, solo alcune applicazioni disponibili gratis oppure solo programmi a pagamento. La ricerca potrà essere personalizzata sulle vostre esigenze personale ed inserendo la parola chiave potrete richiamare i contenuti più adatti.
Utilizzare Quixey è semplice e veloce, infatti, dovrete inserire all’interno della barra rettangolare la parola chiave e a tutto il resto ci pensare il programma. Nella colonna sulla sinistra, troverete tutte le piattaforme disponibili che vi permetteranno di accedere solo a contenuti disponibili per un determinato sistema operativo o browser web.
Siete pronti a far partire la vostra ricerca? Non vi resta che collegarvi a Quixey.com. Attendiamo i vostri commenti su questo interessante servizio.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes