14

Giu

Vacanze economiche su WeFly

di Sara Papis in: Web


L’estate è ormai arrivata e tutti stanno iniziando a programmare le meritate vacanze dopo un lunghissimo anno di lavoro. Online sono tantissimi i portali dedicati alle vacanze, alle offerte lowcost e alle descrizioni di racconti di viaggio. Oggi vogliamo presentarvi un interessante portale dove avrete la possibilità di condividere le vostre esperienze personali dopo un viaggio.
Il portale si chiama WeFly, un servizio strutturato come una vera community dedicata agli appassionati del mondo dei viaggi. All’interno del portale gli utenti si ritrovano per scambiare opinoni e condividere i propri pari con altri appassionati del settore. Per accedere a WeFly sarà necessario effettuare la registrazione gratuita, il portale è gestito dalla compagnia aerea Lufthansa ma non è necessario essere clienti.

La compagnia ha deciso di realizzare questo portale per offrire un supporto concreto a tutte le persone che amano condividere su internet le esperienze di viaggio oppure che vogliono scoprire nuove località per progettare al meglio le proprie ferie. Tutti gli utenti, infatti, oltre a riportare le proprie esperienze, possono leggere e votare le esperienze altrui ed aprire degli interessanti dibattiti che possono dare vita a nuove argomentazioni.
Tra le funzionalità più apprezzate di WeFly segnaliamo la possibilità di partecipare a concorsi a premio organizzati durante l’anno. Per esempio ultimamente sono stati premiati i cinque racconti di viaggio più belli e i fortunati vincitori hanno vinto un meraviglioso viaggio in una capitale europea.
Amate viaggiare e volete provare anche voi a partecipare? Allora iscrivetevi subito su WeFly e condividete tutte le vostre esperienze con gli altri utenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes