17

Giu

Facebook: Creazione di una bacheca fasulla

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è il social network più utilizzato in Italia e sicuramente moltissimi dei vostri amici hanno un profilo personale al suo interno. Vi piacerebbe fare uno scherzo ad un vostro amico o ad un contatto che vi sta un po’ antipatico? Da oggi potete creare una bacheca fasulla senza problemi.
Per farlo bisogna utilizzare un’applicazione realizzata appositamente per questo motivo: The Wall Machine. La creazione di false conversazioni sulla bacheca di Facebook vi permetterà di ottenere il massimo e di fare uno scherzo davvero professionale.

 

Infatti, con un po’ di creatività e un po’ di ironia potrete creare nel giro di pochissimo tempo, una falsa bacheca Facebook e condividerla con amici e parenti all’interno dei social network. Collegatevi alla pagina ufficiale di The Wall Machine, effettuare il login ed ecco un editor che riproduce in maniera perfetta la bacheca Facebook.
A questo punto dovete dare sfogo alla vostra fantasia, aggiornando lo stato personale con foto dei vostri amici, aggiungere commenti, utilizzare il mi piace e inserire tutto quello che desiderate per far venire l’invidia ai vostri amici. Potrete addirittura inserire foto di personaggi famosi, dare un nome alla vostra bacheca e renderla pubblica a tutti per condividerla all’interno di altri servizi online.
The Wall Machine è un’applicazione davvero divertente che vi permetterà di divertirvi e prendere in giro i vostri amici più “creduloni”. Che ne dite? Siete pronti a provare The Wall Machine? Con questo strumento finalmente potrete diventare famosi, popolari e originali.
Non vi resta che provare questo strano servizio e dire la vostra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes