18

Giu

My Alerts estensione Chrome per avere notifiche dal web

di Silu in: Google Chrome

Se siete degli appassionati internauti e volete sempre avere notifiche dalle postazioni web a cui partecipate, sicuramente sarà di vostro interesse conoscere l’estensione per Chrome denominata My Alerts. Si tratta infatti di un plugin studiato per il browser web di casa Google che vi permette in pochi click di avere sott’occhio tutte le notifiche provenienti da Twitter, BackTweets e Google.

Quando si naviga online è sempre divertente e molte volte utile utilizzare dei servizi e delle estensioni che consentano di avere aggiornamenti automatici dai profili sociali e web che si posseggono.

In questo caso, si prendono in esame Twitter, Backtweets e Google. Una volta installata l’estensione, My Alerts andrà a posizionarsi nella barra degli strumenti di Google Chrome.

Andando a settare tutte le impostazioni necessarie dedicate alle notifiche, potrete avere una lista di tutti gli aggiornamenti che avvengono all’interno di questi profili. Sicuramente una funzione molto utile che vi offre la possibilità di avere tutto quanto a portata di mano.

Se ancora non avete provato My Alerts, potrete rendervi conto della sua usabilità e della sua utilità. Inoltre, per ogni alert inserito ci sarà un badge personale, che vi aiuterà a capire di cosa si sta parlando.

L’estensione è gratuita ed è reperibile all’interno del circuito di app per Chrome. Al momento My Alerts ha ottenuto 4 stelle di preferenza. Se volete provarlo è a vostra disposizione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes