18

Giu

xBox 360: volante Wireless Speed Wheel

di Sara Papis in: VideoGiochi


Vi piacerebbe giocare con il vostro videogame di corse per xBox 360, provando un vero senso di realismo nella guida? Dal prossimo autunno tutto questo sarà possibile perché Microsoft ha dichiarato ufficialmente che sarà disponibile il nuovo volante Speed Wheel Wireless.
Stiamo parlando di un accessorio esclusivo dedicato alla console Xbox360 che vi permetterà di vivere delle appassionanti gare automobilistiche. Per esempio questo volante all’avanguardia, sarà compatibile con i giochi più popolari per la console tipo Forza Motorsport 4 ed altri giochi di questo genere.

 

Il controller di gioco è stato dotato con dei pulsanti specifiche che permetteranno di vivere al meglio questa esperienza. Ovviamente tutti i fan di xBox 360 avranno la possibilità di provare la tecnologia integrata all’interno di questo accessorio, solo ad inizio ottobre.
I giocatori potranno cimentarsi in qualsiasi gioco da corsa senza particolari problemi, grazie ai comandi semplici e intuitivi integrati.  Non preoccupatevi non sarà un accessorio difficile da gestire, infatti, con un controllo preciso potrete sterzare e fare altre evoluzioni come se fosse una macchina reale quella che state guidando.
È inoltre dotato di pulsanti per funzioni di gioco specifiche, tra cui grilletti, pulsanti A B X Y e D-pad insieme a fasci di luce verde su ciascuna impugnatura che forniscono indizi visivi, se necessario. Il prezzo di vendita del Wireless Speed Wheel sarà di 49,90 euro e verrà distribuito ai rivenditori a partire dal 26 settembre
Che cosa ne pensate? Per avere maggiori informazioni e rimanere aggiornati sulle ultime novità basta collegarsi sul sito ufficiale di Speed Wheel.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes