20

Giu

Sony: presentazione ufficiale dei tablet S1 e S2

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Come saprete i tablet stanno andando molto di moda in questo periodo e ovviamente non potevano mancare le proposte di Sony. Durante il mese di aprile 2011, Sony aveva presentato ufficialmente la sua idea di tablet e ora i due modelli vengono presentati in uno spot pubblicitario.
Stiamo parlando di dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Google Android 3.0 Honeycomb, i tablet si presentano con il nome in codice S1 e S2. La promozione è concentrata sull’ identità ai prodotti, allo scopo di scovare un mercato di riferimento. Trattandosi di due dispositivi Sony, non potrà mancare la nuovissima certificazione PlayStation.

 

Si tratta di una garanzia che farà la felicità di tutti gli appassionati della celebre console, visto che all’interno dei tablet, sarà possibile utilizzare i giochi compatibili con la console Playstation. Il design di questi tablet è molto curato e originale, voi che cosa ne pensate guardando l’immagine?
Di sicuro i tablet Sony garantiscono prestazioni molto elevate che vi permetteranno di ottenere il massimo sotto ogni profilo. Per maggiori informazioni, non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di Sony.
Voi siete pronti ad utilizzare i tablet pc realizzati da questo marchio? Entrambi i tablet sono caratterizzati dalla presenza di tecnologia Wireless, che permetterà di navigare su internet senza particolari problemi. Il modello S1 ha un display da 9,4 pollici con un design innovativo che offre una sensazione di leggerezza.
Il modello S2 invece si un design clamshell, con display da 5,5 pollici richiudibili a libretto, una caratteristica che ne aumenta la portabilità.

Tag: sony, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes