21

Giu

Trasforma la tua vita in un libro

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è uno dei social network più diffusi del momento e ormai moltissimi italiani, hanno creato la propria identità virtuale al suo interno. L’altra volta abbiamo parlato del nuovo servizio realizzato da Intel, ovvero il museo della vostra vita su Facebook, una rappresentazione notevole, che vi permette di accedere ad un museo virtuale dove al posto di opere d’arte, ci sono i vostri ricordi.
SI vede che i servizi di questo tipo stanno diventando molto popolari e piacciono alle persone, per questo motivo è stata realizzata una nuova applicazione simile. Un nuovo servizio legato alla propria pagina di Facebook, ma che questa volta non riprodurrà la vostra vita digitale all’interno di un museo ma solamente all’interno di un libro.

 

Stiamo parlando di Social Memories, un libro che raccoglierà al vostro interno tutti i contenuti più importanti e soprattutto visualizzerà la maggior parte delle informazioni presenti sul social.  Vi piacerebbe creare un libro di questo genere? Tutto quello che dovrete fare è collegarvi a Social memories e cliccare su Create New Book.
L’applicazione vi concederà la possibilità di settare il tempo di inizio e di fine per stabilire i contenuti che il volume dovrà riassumere, successivamente partirà un caricamento che potrebbe non essere breve che creerà il libro. Al termine della procedura, otterrete il vostro volume personalizzabile realizzato in Flash e voi avrete la possibilità di sfogliare le pagine della vostra vita.
Vi assicuriamo che il risultato finale sarà davvero caratteristico e vi permetterà di rivivere la vostra vita sociale. Che ne pensate di questi nuovi servizi?

Tag: facebook

Un Commento su “Trasforma la tua vita in un libro”

  1. ha scritto:
    23 giugno, 2011, 09:26

    é molto interessante l’argomento dei social memories, ma nello stesso tempo è un pò intimidatorio. Come avere sempre occhi che ti guardano, no? Non sono convinta

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes