23

Giu

Fusion PDF Image Extractor programma per estrarre immagini da PDF

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di estrarre immagini dai file PDF che possedete? Online esistono molti servizi e programmi gratuiti che possono fare al caso vostro, chi più chi meno riesce ad offrirvi questa attività, che di per sé è molto semplice da eseguire. Uno dei programmi che mi sento di consigliare quest’oggi è Fusion PDF Image Extractor, gratuito e scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

Fusion PDF Image Extractor è un’ottima risorsa, in quanto permette a tutti i suoi utilizzatori di poter estrarre dai PDF che si hanno a disposizione, immagini singole. Ma le modalità di estrazione sono due: si possono estrarre tutte le immagini in formato jpg presenti nel documento oppure si possono estrarre le pagine in formato immagine.

In base alle proprie esigenze, si potranno avere le immagini che si desiderano. Sicuramente quella dell’estrazione immagini da file PDF è una delle azioni che effettuerete di tanto in tanto. Per questo motivo, è necessario avere a portata di mano un programma come Fusion PDF Image Extractor che consente di eseguire in pochi passi l’intero procedimento.

Fusion PDF Image Extractor per funzionare deve essere scaricato ed installato sul proprio computer. Nel momento in cui andrete ad estrarre le immagini, queste verrano salvate in un’apposita cartella, che riconoscerete velocemente.

Il programma è a disposizione di piattaforma Windows, non ancora per Mac e Linux. Speriamo in qualche altra release che superi questi ostacoli di compatibilità.

Vi ricordo che Fusion PDF Image Extractor è gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes