23

Giu

Inviare richieste di trasferimento file con FileStork

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Ormai trasferire file è diventato una procedura comune che permette alla maggior parte degli utenti online di  condividere documenti anche importanti con colleghi di lavoro o amici. Ovviamente con il passare del tempo la procedura di trasferimento è diventata sempre più facile grazie a milioni di strumenti disponibili online gratuitamente.
Oggi desideriamo presentarvi un rapido sistema che vi permetterà di trasferire file in modo semplice e veloce e vi semplificherà la vita notevolmente. Il suo nome è FileStork, un servizio web gratuito che vi permetterà di unire la forza di Dropbox e quella delle e-mail. Utilizzare questo strumento vi permetterà di trasferire file in tutta sicurezza.

 

La risorsa si configura come la soluzione migliore adatta ad inviare e ricevere file da altri utenti in tutta tranquillità. Come funziona FileStork? potrà essere impiegato inviando una richiesta di trasferimento di file ad un altro utente, specificandone l’indirizzo e-mail, e permettendo poi di eseguire l’upload del documento o del file di vostro interesse.
Praticamente potrete ricevere direttamente all’interno del vostro account Dropbox il documento desiderato. Che cosa desiderare di meglio? I file potranno essere trasferiti in una qualsiasi cartella di Dropbox ed eventualmente sarà possibile proteggere tutta l’operazione immettendo un’apposita password di protezione.
Al termine del trasferimento, del file all’interno del vostro account Drobox, riceverete addirittura una notifica in FileStork. Trovare un servizio più popolare di questo è davvero difficile, soprattutto gratuitamente. Questa risorsa è utilizzabile così come appena descritto per utilizzare internet per l’invio di comunicazioni importanti in azienda o tra privati. Che cosa ne pensate?  Non vi resta che provare FileStork.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes