24

Giu

Skype History Viewer elenco di conversazioni Skype su computer

di Silu in: programmi gratis

Utilizzate spesso Skype per le vostre comunicazioni online e vi piacerebbe tenere traccia di tutte le conversazioni avvenute? Beh dal programma si possono visualizzare le conversazioni, ma se volete avere qualcosa di più comodo, potete fare ricorso a Skype History Viewer.

Si tratta in poche parole di un programma portatile disponibile per piattaforma Windows che permette a tutti gli utilizzatori di poter ricostruire le conversazioni avvenute su Skype con tutti i propri contatti. Il funzionamento è molto semplice, quasi elementare.

Una volta che avrete scaricato il programma sul vostro computer, non dovrete fare altro che azionarlo per avere un elenco preciso di tutte le conversazioni avvenute con un determinato contatto, sino a quel dato momento. Per mettere in funzione Skype History Viewer è necessario però scollegarsi da Skype, in modo tale da avere dei risultati ottimali.

Il procedimento è davvero alla portata di tutti, perché attivando il programma sarà possibile selezionare il contatto dall’interfaccia del programma e cliccando su Display Chat History, avrete subito sotto tutta la serie di conversazioni avvenute nel periodo.

Le conversazioni presenti sul programma possono essere esportate con l’apposito pulsante. Al momento però non è possibile importarle. Staremo a vedere gli sviluppi che ci saranno in futuro.

Vi ricordo che Skype History Viewer è gratuito e disponibile soltanto per piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes