24

Giu

Visualizza velocemente siti preferiti di Mozilla Firefox

di Sara Papis in: Mozilla


Siete appassionati di Mozilla Firefox e vi piacerebbe avere a vostra disposizione una risorsa che vi permetta di visualizzare in tempi veloci, quali sono i vostri siti preferiti? Stiamo parlando della famosa funzionalità chiamata Speed Dial, strumento che permette di visualizzare una schermata moderna e chiara.
Si tratta di un’estensione gratuita che offre la possibilità di integrare la visione dei vostri siti web preferiti in primo piano ( in stile Google Chrome).  Il nome di questo add-on è Super Star, una risorsa molto semplice da utilizzare che vi permetterà di eseguire la procedura sopracitata.

 

Desiderate avere sempre davanti agli occhi i siti web preferiti oppure quelli maggiormente visitati? Con SuperStart potrete accedere a queste informazioni corrispondenza dell’apertura di una nuova scheda. In poche parole utilizzando questo strumento, avrete la possibilità di inserire i vostri siti web più interessanti all’interno della pagina about:blank agendo direttamente all’interno del menu contestuale di Mozilla.
Per accedere ai vostri portali preferiti tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente collegarvi al sito web d’interesse, cliccando sul link relativo. Per aggiungere i siti web invece, basterà un clic destro del mouse e la selezione su Add to Super Start. Geniale vero? Da questo momento tutti i siti preferiti potranno essere visionati all’interno di un elenco ordinato in modalità anteprima.
Super Start include altre funzionalità esclusive come la possibilità di inserire una to-do list vicino ai siti web preferiti  per tenere sempre una traccia chiare delle varie ed eventuali operazioni eseguite sul web. Siete pronti a provare questa estensione? Vedrete che Firefox assumerà un’altra grafica.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes