25

Giu

Salvataggio Schede Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome


Siete tra quelle persone che utilizzando due computer vogliono operare allo stesso progetto in tempo reale? Per esempio in alcuni casi, può capitare di dover lavorare ad un progetto in ufficio e di terminare il lavoro a casa perché non si ha molto tempo a disposizione.
Sicuramente avrete già provato una situazione di questo tipo, dove siete stati costretti a ripristinare la sessione di lavoro perdendo un sacco di tempo. Chi gestisce il proprio lavoro direttamente online, potrebbe avere dei fastidi molteplici e perdere altro tempo nella ricerca delle finestre aperte in precedenza è davvero una bella scocciatura, vero?

 

Per risolvere il problema basterà utilizzare Sesh. Stiamo parlando di un’applicazione innovativa o meglio un’estensione dedicata a Google Chrome che vi permetterà di semplificare il processo di ripristino delle schede e delle finestre in maniera contemporanea. Come è possibile tutto questo? Molto semplice, eseguendo una procura di backup istantaneo.
L’applicazione vi permetterà di archiviare in modo semplice e veloce, la finestra corrente, assegnandoli un nome e infine, di sincronizzare il tutto tra le varie sessioni di Chrome su più PC attivando l’apposita funzionalità interna al browser, che cosa chiedere di meglio?
Installate Sesh e successivamente visualizzerete un’icona all’interno della barra degli strumenti d Chrome. A questo punto dovrete solamente ricordarvi di selezionare il comando Store Windows per archiviare la finestra corrente cliccando su Store Tab per attivare la procedura anche su una scheda paerta.
Semplice, immediato e gratuito che cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di conoscere nel dettaglio Sesh, siete pronti a testare questa applicazione?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes