27

Giu

Fotocamere Olympus E-P3: prime indiscrezioni online

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech


Il mondo delle fotocamere digitali è in continua evoluzione e ovviamente nel giro di qualche mese, sono tantissimi i modelli che permettono di scattare foto professionali a costo molto basso. In rete da qualche giorno sono apparse delle foto poco credibili e sfuocate che dovrebbero rappresentare una nuova fotocamera non ancora svelata ufficialmente.
Si tratta della fotocamera Olympus E-P3, un dispositivo originale che potrebbe cambiare facilmente il mondo della fotografia digitale. Secondo il sito Photo Rumors, si tratta di una fotocamera professionale ed esclusiva che rivoluzionerà il modo di scattare foto. La fotocamera sembra essere un ibrido della E-P2 ed E-PL2, soprattutto per ciò che riguarda la disposizione dei bottoni tipica della P2 ed il flash ad estrazione tipico della PL2.

 

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso all’interno di questo dispositivo, sarà integrato un sensore da 12 megapixel, una sensibilità Iso 12,800, la tecnologia touch screen ad alta risoluzione e miglioramenti decisamente importanti rispetto alla precedente edizione.
Infatti è stata completamente modificata l’interfaccia utente e anche le funzionalità incluse con l’AutoFocus. Questa fotocamera potrebbe essere il regalo perfetto per tutte le persone appassionate di fotografia digitale e di dispositivi tecnologici.
PhotoRumors ha annunciato la commercializzazione della fotocamere E-P3 entro la fine del mese, ma ovviamente c’è d’aspettarsi uno slittamento al mese di luglio. Con la presentazioni ufficiale di questo modello, saranno presentati al mondo anche i modelli E-PL3 ed E-PM1.  Insomma un mondo in continua rivoluzione quello fotografico, voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare un dispositivo tecnologico così potente oppure preferite le fotocamere mediocri?

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes