28

Giu

Samsung Galaxy Tab: disponibile in versione tricolore

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

L’unità d’Italia ha permesso ad alcune aziende di cambiare radicalmente  l’estatica dei suoi prodotti per presentare delle novità esclusive. Tra le varie aziende che hanno deciso di creare un omaggio speciale per i 150 anni dell’Unità d’Italia, anche Samsung si unisce all’appello e realizza una versione tricolore del famoso Samsung Galaxy Tab.
Ricordiamo che l’Unità d’Italia è stata una ricorrenza che ha interessato il nostro paese nel mese di marzo e fino alla fine dell’anno, saranno realizzati prodotti speciali e cerimonie in onore di questo anniversario molto importante. L’azienda Samsung, ha messo in vendita su Ebay, il famoso sito di aste online ed e-commerce.

La versione speciale sarà disponibile ad un prezzo unico, che cosa desiderare di meglio? Samsung Galaxy Tab 10.1, infatti, arriverà ufficialmente negli scaffali dei principali negozi di elettronica e tecnologia solo a partire dal 7 luglio prossimo. In questi giorni su eBay invece è stata avviata un’asta che permette di acquistare un Samsung Galaxy Tab 10.1 nella versione tricolore.
Che cosa desiderare di meglio? Si tratta di un’esclusiva Samsung che rimarrà nella storia, non vi piacerebbe essere i fortunati possessori di un edizione speciale? La caratteristica principale che ci piace di questa idea è quella del ricavato della vendita, infatti, il successo ottenuto dalla vendita di questa edizione tricolore verrà devoluto in beneficienza.
Una bella novità vero? Samsung sta mettendo tanta attesa nel nuovo tablet, sia da parte dei consumatori e sia dalla parte delle aziende concorrenti che hanno paura di essere battute da questo prodotto in edizione limitata.

Che ne dite? vi piace questa proposta?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes