3

Lug

4K Video Downloader scaricare video da Youtube e simili

di Silu in: programmi gratis

Siete degli appassionati di video e il vostro tempo libero lo passate all’interno di Youtube? Se desiderate scaricare i video presenti all’interno del servizio di video sharing più famoso di sempre, le strade da intraprendere sono diverse. Si possono utilizzare servizi online o programmi da installare sul computer. Oggi, voglio parlarvi di un programma da installare su Windows, dal nome 4K Video Downloader.

Molte volte, quando ci si trova a dover scaricare un filmato da Youtube o da altre piattaforme, si ricorre a servizi e programmi che per la loro natura impiegano molto tempo per il download sul computer. Con 4K Video Downloader potrete veramente accorciare i tempi d’attesa e avere in pochi click il filmato desiderato proprio tra le vostre mani.

Per cominciare è necessario scaricare il programma sul proprio PC. A questo punto, non dovrete fare altro che prelevare la URL del video che volete rendere disponibile per il download ed inserirlo nell’apposito campo. 4K Video Downloader a questo punto effettuerà il download del filmato indicato e lo salverà sul computer in pochi click.

Oltre a Youtube, potete prendere in considerazione anche Facebook, Vimeo e DailyMotion come possibili piattaforme da cui salvare i proprio filmati e condividerli con amici e colleghi.

4K Video Downloader può essere installato sul computer. Ma se volete una versione più leggera da poter avere sempre con voi, potete utilizzare quella portatile.

Il programma è gratuito e non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes