4

Lug

EA Mobile: disponibili tantissimi titoli gratuitamente

di Sara Papis in: apple


Abbiamo un’interessante notizia da presentarvi, infatti, Electronic Arts annuncia un’occasione davvero imperdibile per gli appassionati di videogame per iPod, iPad e iPhone. Amate i giochi virtuali e non potete farne proprio a meno? Ecco una settimana di sconti per voi.
Infatti EA ha decido di ribassare i prezzi di tutti i game a soli 0,79 euro. A Mobile offrirà a meno di un euro tutti i suoi titoli per i dispositivi iOS e considerando l’importanza del publisher, non mancano giochi di qualità, come Dead Space, Need for Speed Hot Pursuit e altri titoli di questo genere.
Per esempio per gli appassionati dei giochi di simulazione, desideriamo segnalare in questa offerta titolo davvero interessanti come The Sims 3, The sims 3 Travel, Ambiotion SimCity e molti altri. Il principale editore di videogiochi sportivi, ovviamente non poteva assolutamente far mancare giochi classici come Fifa 2011, Madden NFL11, NBA Jam e altri videogame di questo settore.

Non potevano di certo mancare titoli intramontabili come Tetris, Monopoly, Forza 4, Cluedo, Affonda la Flotta e altri giochi passatempo. Tutto questo a soli 0,79 euro, come resistere alla tentazione di acquistare più titoli? Per esempio per iPhone e iPod troverete Pandemonium , Dead Space, Dragon’s Lair 2 Lite Brite, Trivial Pursuit.
Per iPad sempre allo stesso prezzo:
•  Need for Speed Shift
•  Need for Speed Hot Pursuit
•  Pictureka!
•  Reckless Racing
•  The Game Of Life
•  Scrabble
•  SimCity Deluxe e molti altri.
Per maggiori informazioni, tutto quello che dovete fare è visualizzare il catalogo dei videogame direttamente su App Store.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes