4

Lug

Pix2fone estensione Chrome per sfondi cellulare

di Silu in: Google Chrome

Siete appassionati di sfondi per cellulare? Sicuramente tra di voi c’è chi aggiorna lo screensaver del proprio telefono cellulare, almeno una volta a settimana. Oggi, all’interno di questo post, voglio consigliarvi un servizio o meglio un’estensione che può agevolarvi nella scelta degli sfondi. L’estensione di cui sto parlando si chiama Pix2fone ed è a disposizione di tutti coloro che utilizzano come browser web il pupillo di Google, vale a dire Chrome.

Installando questa applicazione nel browser, tutti coloro che si troveranno di fronte ad un’immagine interessante, potranno decidere di salvarla e di caricarla direttamente all’interno del proprio cellulare. Una bella soluzione, vero?

Questa risorsa online, dedicata a Google Chrome farà sicuramente al caso vostro se siete tra quelli che cambiano lo sfondo del cellulare una volta sì e l’altra pure. Per attivare questa funzionalità su Chrome, non dovete fare altro che installare il plugin e cominciare a navigare la rete.

Nel momento in cui incappate in una pagina contenente un’immagine che vi piace, dovrete cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto e scegliere di selezionare “Save image as phone wallpaper”. A questo punto l’immagine potrà essere ridimensionata come meglio credete.

In ultimo step non vi resta altro che salvare l’immagine ed inviarla al cellulare che state utilizzando. Questo potete farlo attraverso il browser web del vostro telefono, oppure inviando un sms direttamente al cellulare.

Molto semplice e molto utile, per chi ama aggiornare lo sfondo del cellulare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes