9

Lug

FileFly applicazione Facebook per condividere file online

di Silu in: Facebook

Siete degli impavidi navigatori di Facebook e quello che vi serve è un’applicazione sul social network che vi consenta di uplodare file e condividerli con gli amici? Ho la soluzione alle vostre domande. Si tratta di FileFly un tool interno a Facebook che in poche mosse consentirà a tutti voi di poter caricare tutti i file che volete e di conseguenza condividerli con amici e contatti della rete.

Nulla a che vedere con il famosissimo Dropbox, ma FileFly ha dalla sua la particolarità di essere all’interno del social network più famoso della terra, vale a dire Facebook. In pochi istanti, riuscirete ad uplodare in un host privato fino ad un massimo di 2 GB tra documenti di lavoro, di svago e quant’altro.

Il social network fino a questo momento non ha mai permesso la condivisione di file. Ciò che si può fare e no su Facebook lo saprete benissimo tutti quanti. Però, se volete utilizzare uno strumento di file sharing online collegato al pupillo di Zuckerberg, allora potete iniziare con FileFly.

L’utilizzo è davvero molto semplice; l’interfaccia si presenta molto pulita in linea con il social network in cui risiede. Per cominciare basterà entrare all’interno dell’applicazione da Facebook e cominciare con il caricare un file. Gli amici che verranno a far visita al vostro profilo non visualizzeranno nulla di tutto questo.

Le cartelle file create saranno visibili soltanto se lo decidete voi. Potete infatti inviare l’invito di visualizzazione ai contatti che avete. I destinatari dell’invito, a loro volta potranno decidere di entrare e di scaricare il file condiviso e avranno la possibilità di commentare tra loro.

Un’ottima risorsa che consiglio a tutti di provare, almeno per il gusto di poter dire di avere il tool di condivisione file su Facebook! FileFly è un’applicazione gratuita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes