9

Lug

Google + ha aperto ufficialmente

di Sara Papis in: Google

Nuove interessanti novità riguardanti il nuovo servizio Google+, infatti la maggior parte dei portali online ha deciso di lanciare la news del momento: Google+ è stato aperto ufficialmente al pubblico e non ha più bisogno di inviti per andare avanti.
Provate a collegarvi al sito ufficiale di Google+ troverete il pulsante entra attraverso il quale effettuare la registrazione gratuita in caso di nuovi utenti oppure di accedere al nuovo social network utilizzando il proprio account  Gmail.
Finalmente la notizia è stata rilasciato ufficialmente, per il momento sono stati utilizzati tantissimi inviti. Secondo voi batterà Facebook o sarà un altro fuoco di paglia? Per il momento il servizio è troppo giovane per offrire qualcosa di esclusivo, quindi come fare a rinunciare?

 

Secondo la segnalazione di un nostro utente: dai primi riscontri sembra che Google+ non sia ancora del tutto aperto. La pagina principale del servizio è cambiata ma viene ancora richiesto l’invito per accedere. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per vedere come si evolvono queste situazioni.
Google+ è il social network più apprezzato del momento,per questo motivo su di esso si è cercato di valorizzare al meglio i contatti. Ora non ci resta che vedere se Google Chrome avrà lo stesso successo per iPHone e altre milel cose?
Voi che cosa ne pensate a riguardo? Non vi sembra qualcosa di fantastico ?  all’interno di questo servizio sarà possibile condividere i post, anche su altri social network come Facebook o Twitter. Cosa desiderare di meglio? A voi la parola.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes