10

Lug

Il mouse pad del futuro: War Pad

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Le novità tecnologiche sono la vostra passione e non potete fare a meno di essere sempre aggiornati sulle ultime novità del momento? In commercio si trova davvero di tutto per quanto riguarda la tecnologia, dai trackpad, alle tavolette ad altre mille periferiche.
Questi componenti stanno man mano mandando in pensione il mouse che da diverso tempo a questa parte ha perso il suo posto da protagonista. Ormai al suo posto sono state inserite altre mille periferiche che svolgono appieno le sue stesse funzionalità.
In un settore solamente il mouse continua a regnare sovrano ovvero in quello dei videogame. Per questo motivo XFX ha realizzato un tappetino per mouse per tutte le persone che passano un sacco di tempo a giocare. Il nome di questa novità? War Pad. Striamo parlando di un dispositivo che va posizionato sul ciglio della scrivania e vi permetterà di eliminare una volta per tutte il fastidio dello spigolo sul braccio.

 

War pad è stato creato con una forma arrotondata che vi permetterà i aumentare la vostra comodità.
War Pad è grande 431,8 x 355,6 millimetri e si compra nel sito del produttore per 49,99 $, circa 35 €.
Che ne dite? È lo strumento fatto apposta per voi? Sicuramente se state lavorando intensamente al computer in questo periodo estivo, a metà della giornata anche voi avrete il problema dello spigolo che vi disturberà e non vi farà digitare velocemente sulla tastiera. E’ questo quello che desiderate? Continuare con questo fastidio per tutte le ferie, oppure risolvere il problema con War Pad.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes