12

Lug

Facebook: quali novità è pronto a proporre?

di Sara Papis in: Facebook


Non si smette mai di parlare di Facebook, soprattutto in questo periodo dove le novità sembrano dietro l’angolo, infatti  si continua a vociferare di un probabile accordo tra Skype e Facebook per l’integrazione delle video chiamate all’interno del servizio.

Il servizio sociale più famoso al mondo è sicuramente molto apprezzato e tutte le innovazioni che lo riguardano, nella maggior parte dei casi fanno piacere agli utenti. Tra le novità che potrebbero essere integrate all’interno di Facebook, potrebbe arrivare anche un interessante servizio legato al mondo musicale.

Infatti in rete sono state pubblicate delle indiscrezioni molto interessanti che permettono di farsi una certa idea. Nelle linee di codice contenuto all’interno del nuovo plugin ( strumento da scaricare per attivare la funzionalità delle videochiamate) sono state trovate alcune righe di codice che riguardano Facebook Vibes.

Sarà questo il nome del nuovo servizio dedicato agli utenti appassionati di musica? Molto probabilmente sì, visto che il nome non è collegabile ad altri servizi. Facebook Vibes potrebbe essere il nome ufficiale del servizio che permetterà di ascoltare e scaricare musica di qualsiasi genere e di condividere i brani con amici e contatti, vi piacerebbe come novità?

Si tratterà di una trovata per mettere a dura prova l’apertura di Google Music o comunque dei vari servizi che in questo periodo Google sta lanciando online.  Le cose stanno davvero così? Facebook molto probabilmente si rivoluzionerà per l’ennesima volta e questa volta si dovrà aspettare solamente un mesetto per scoprire che cosa accadrà veramente.

Voi che ne pensate dell’argomento? Vi piacerebbe questa novità?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes