18

Lug

Apple propone Led Cinema Display

di Sara Papis in: apple

Non si fermano le novità riguardanti il settore della tecnologia e di Apple, infatti, ogni settimana viene presentata qualche news interessante. E’ stata scoperta una novità piuttosto interessante che riguarda l’azienda della mela morsicata. Infatti i codici apparsi in rete la scorsa settimana, identificabili con i nuovi MacBook, in realtà appartengono ad un altro prodotto.

Si tratta dei iLed Cinema Display dotati di connessione Thunderbolt. Numeri in magazzino confermano sicuramente anche i MacBook Air. La novità di vedere i nuovi display Apple in queste ore sta sorprendendo un po’ tutti, visto che nessuna si aspettava un debutto di questo genere.

Possiamo anticiparvi che i nuovi Led Cinema Display di Apple, a prima vista, appaiono identici ai precedenti modelli, tranne il modello di Lion che si dimostra più innovativo rispetto agli altri, grazie all’integrazione di una porta Thunderbolt al posto della classica mini Displayport.

Che cosa aspettarsi dalla nuova presentazione di Apple? I nuovi macBook, si presentano con un design uguale ai dispositivi disponibili in commercio, quindi tutte le news riguardanti il cambio di design sono fasulle? Per quanto riguarda il cavo di alimentazione, possiamo dirvi, che permetter di collegare più di un monitor sullo stesso Mac in maniera contemporanea.

Cosa desiderare di meglio dalla tecnologia offerta da Apple? Il prezzo di vendita del cavo è di 49 euro, che ne pensate? È un prezzo troppo elevato per i vostri gusti? Sarà una delusione per gli utenti che si aspettavano grandi novità da Apple?

Probabilmente si visto che i Led Cinema Display offrono più o meno le stesse caratteristiche. A voi la parola.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes