20

Lug

Il tasto Mi Piace del sito non funziona: come fare?

di Sara Papis in: Facebook


Capita molto spesso di apprezzare un sito oppure un articolo all’interno di siti web collegati al tasto Mi Piace di Facebook. A prima vista sembra solamente un pulsante poco importante, ma in realtà, dietro a questo semplice gesto si nasconde una condivisione globale davvero spettacolare.

Infatti, ogni volta che cliccate Mi Piace, all’interno della vostra bacheca viene visualizzato il link all’articolo completo e questo link potrà essere visualizzato da tutti i vostri contatti che a loro volta potranno condividere il link creando un grande cerchio di condivisione.

I webmaster di tutto il mondo puntato a questo strumento per far diffondere attirare nuovi visitatori all’interno del loro sito, ma ultimamente questa funzionalità non funziona come dovrebbe. Infatti, capita spesso di cliccare su Mi Piace ma di non vedere nulla pubblicato sulla bacheca Facebook e in questo modo la condivisione globale viene bloccata e gli utenti non hanno più la possibilità di esprimere il loro giudiziose e di trasportare l’articolo in giro per il web.

Come risolvere questo problema? Non dovete assolutamente preoccuparvi perché è stato creato un servizio che vi permetterà di riportare in vita il bottone Mi piace. Stiamo parlando di ULR Linter, servizio molto semplice da utilizzare che risolverà velocemente i vostri problemi di condivisione.

Infatti tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente ripristinare il bottone mi piace, inserite l’url del sito di vostro interesse e cliccate su Lint. Immediatamente visualizzerete tante informazioni relative al sito e cliccando sul link finale, potrete accedere all’home page del portale e vedere che il pulsante Mi Piace è di nuovo attivo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes