25

Lug

Barra di Google+ sempre pronta all’azione

di Sara Papis in: Google

Siete sempre più incuriositi dalle funzionalità offerte da Google+? Possiamo dirvi che Facebook in questo periodo è davvero in serie difficoltà, visto che è nel mondo dei  social network la concorrenza è sempre spietata. Riuscire ad attrarre un gran numero di utilizzatori non è semplice, soprattutto in questo periodo.

Google+ continua la sua ascesa al successo e integra delle funzionalità davvero interessanti. Inoltre sono tantissimi i plugin e gli strumenti dedicati al nuovo social network che rendono semplice e veloce l’accesso da parte degli utenti. La situazione si evolve in continuazione e sono sempre di più le persone interessante alla piattaforma fornita da Google.

Vi piacerebbe se Google+ prendesse il posto di Facebook? In questo caso, sarebbe necessario avere sempre a disposizione una barra che vi offrirà la possibilità di accedere rapidamente al profilo Google. Pensate alla possibilità di avere tutti i servizi offerti da Google+ sempre a vostra disposizione, non sarebbe bellissimo?

Se siete interessati a questo tipo di strumento è arrivato il momento di conoscere il nuovo plug-in dedicato agli utenti di Google Chrome. Il suo nome è +Everything, si tratta di uno strumento disponibile online, sempre pronto a farvi visualizzare la barra nera di Google+ in qualsiasi sito internet.

Vi infastidisce questa visualizzazione continua? Potrete disattivare o attivare a vostra scelta l’estensione e potrete anche nascondere in maniera temporanea la barra per evitare di essere infastiditi in continuazione. Per tutti gli utenti di Google+, questo strumento sarà davvero interessante da utilizzare ogni giorno.

Insomma non vi resta che visitare la pagina ufficiale di +Everything!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes