25

Lug

Come rendere privato un album di foto su Facebook

di Sara Papis in: Social Network

Vi siete mai chiesti come sia possibile rendere privato un album di foto intergrato all’interno di Facebook? Capita molte volte di analizzare e di integrare all’interno del proprio sistema operativo degli album di foto personali e private.

Ormai postare foto all’interno di Facebook è diventata una cosa normalissima, per questo motivo il social network è diventata una piattaforma sempre più amata. Scaricare le immagini dalla fotocamera digitale e integrarle all’interno del profilo Facebook è una procedura quotidiana per tantissime persone.

Vi piacerebbe impostare la privacy sui vostri album per fare in modo che siano visualizzati solo da persone fidate? Allora è arrivato il momento di conoscere tutte le tecniche migliori per rendere privato un album. Quando eseguite un aggiornamento delle foto, Facebook di base imposta che l’album sia disponibile per tutti gli amici.

Volete permettere la visualizzazione dei vostri album solo per determinati amici? Allora dovrete selezionare la pagina che contiene tutte le vostre foto e cliccare sulal voce Modifica Album. A questo punto verrà aperta una schermata che vi permetterà di personalizzare la vostra privacy.

All’interno del menu a tendina, dovrete scegliere la voce personalizza e in questo modo si aprirà un’altra finestra relativa alle impostazioni. In questa piccola schermata potrete decidere o di rendere visibile l’album solo a determinati amici selezionando “persone specifiche, pensate che potrete addirittura impostare la visualizzazione solo a delle persone specifiche.

Al termine di questa procedura, potrete salvare l’impostazione ed ecco che i vostri album fotografici saranno visualizzati solamente da persone prescelte. Non male vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes