27

Lug

Criptare file per bloccare accesso a documenti

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


La privacy è una funzionalità richiesta praticamente da tutti al giorno d’oggi e le persone che condividono una postazione multimediale con altre persone, spesso vogliono evitare che l’accesso ai vari documenti sia disponibile per tutti, per questo motivo è arrivato il momento di conoscere il migliore programma disponibile sul mercato.
Pensate alla possibilità di preservare l’accesso a file e cartelle contenenti dati riservati, sarebbe fantastico vero? Ebbene è arrivato il momento di conoscere Secure Archive, si tratta di un’applicazione disponibile in modalità gratuita che offre la possibilità di criptare cartelle accessibili dal sistema, evitando che altri utenti possano spiare i vostri documenti privati.

 

Accedere a questo programma non è assolutamente difficile, infatti, tutto quello che dovrete fare e gestire i vostri dati e impostare i diversi algoritmi di crittografia offerti da Secure Archive. I livelli di compressione variabili messi a vostra disposizione sono davvero interessanti e vi permetteranno di scegliere un qualsiasi livello di sicurezza.
Utilizzare Secure Archive non è assolutamente complicato, infatti, tutto quello che dovrete fare è selezionare e creare archivi criptati dove potrete integrare tutti i file e le cartelle che siete intenzionati a proteggere. Vi ritroverete davanti ad un’interfaccia semplice e minimale che vi permetterà di gestire al massimo le vostre esigenze.
L’applicazione, al termine delle impostazioni, proteggerà in automatico tutti i file specificati, offrendovi la possibilità di visualizzarli utilizzando un’apposita password. Tutto questo sarà integrato anche al menu contestuale del vostro sistema operativo Windows, offrendovi la possibilità di avere tante utili voci a vostra disposizione.
Siete pronti a utilizzare Secure Archive?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes