27

Lug

Scoprire se il mittente ha letto l’email

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Il mondo della posta elettronica è in continua evoluzione, sono sempre più numerose le persone che utilizzano le e-mail per comunicare con contatti di lavoro, amici, colleghi e parenti. L’utilizzo della posta elettronica offre la possibilità di semplificare notevolmente le comunicazioni , annullando le distanze.

Come fare a meno della posta elettronica? Vi siete mai chiesti se le vostre e-mail vengano davvero lette dal destinatario? Da oggi è possibile testare l’effettiva lettura grazie a Ponyspia.it. Stiamo parlando di un sito italiano che offre la possibilità di tracciare la vostra posta elettronica senza particolari problemi.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati,  che il servizio è disponibile gratuitamente e non richiede alcun tipo di registrazione o iscrizione. Tutto quello che potrete ottenere utilizzando Ponyspia? La funzionalità di ricevere una notifica ad avvenuta lettura.

Infatti, quando il destinatario delle posta elettronica andrà ad aprire la mail, verrà aperto anche l’indirizzo web dove risiede l’immagine. Per questo motivo il servizio riesce a tracciare questo passaggio e notifica l’avvenuta lettura sul sito e via posta.

Per maggiori informazioni dovete assolutamente visitare il sito ufficiale Ponyspia.it, compilare il form disponibile, selezionare l’immagine del pony che preferite, copiarla e incollarla all’interno delle vostre email e inviare il messaggio attendendo la notifica da parte del servizio.

Infine vi ricordiamo che per utilizzare il servizio nel migliore dei modi, dovrete copiare l’immagine nel corpo del messaggio, scrivere la mail in formato HTML e non altro. Il destinatario del messaggio, dovrà avere attivato il caricamento delle immagini.

Che ne dite? Siete pronti a provare Ponyspia?

 

Tag:

Un Commento su “Scoprire se il mittente ha letto l’email”

  1. Perdite acqua
    ha scritto:
    29 luglio, 2011, 10:24

    L’ho provato ed è molto divertete….CHE IMMAGINI?!?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes