28

Lug

Come aggiungere simboli su Twitter

di Sara Papis in: Twitter

Utilizzate ogni giorno il servizio di microblog Twitter? Vi piacerebbe personalizzare i vostri tweet personali e non sapete come fare? Non preoccupatevi esistono diversi strumenti che permettono di inserire simboli all’interno di Twitter e noi siamo intenzionati a proporvi il metodo più interessante.

Il servizio si chiama Twitter Symbols, strumento esclusivo che senza nessuna registrazione vi permetterà di personalizzare i vostri messaggi personali in Twitter. Il suo utilizzo vi permetterà di inserire tantissimi simboli diversi ai tweet, così per la prima volta, anche i messaggi pubblicati sul vostro profilo sociale saranno più espressivi rispetto al solito.

I simboli messi a disposizione da Twitter Symbols sono molteplici, per questo motivo è molto interessante testare tutte le funzionalità integrate da questo servizio. Inoltre i vari simboli sono stati organizzati in categorie in modo da rendere decisamente più semplice il processo di identificazione, cosa desiderare di meglio?

Utilizzare questo strumento non è assolutamente complicato, anzi potrete agire direttamente dalla pagina ufficiale del servizio. Dovrete solamente digitare il vostro messaggio personale all’interno della casella posizionata in alto, selezionare i simboli che desiderate integrare al messaggio e infine cliccare Enviar per pubblicare il messaggio all’interno del vostro profilo.

L’ultima cosa che vi sarà richiesta è quella di autorizzare l’applicazione ad accedere al vostro account Twitter ed ecco che il tweet personalizzato sarà finalmente disponibili. Desideriamo ricordarvi che i Tweet pubblicati attraverso questo servizio, non saranno collegati ad un link del servizio.

Molto interessante segnalare la possibilità di utilizzare Twitter Symbols, grazie all’apposito bookmarklet offerto. Tale funzione è disponibile con qualsiasi browser web.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes