28

Lug

Twitter Mosaic ottenere un’immagine con tutti i follower di Twitter

di Silu in: applicazioni online

Siete degli impavidi appassionati a Twitter? Beh anche io lo adoro, infatti ogni tanto twitto qualche cosa di interessante. Oggi però voglio parlarvi di un servizio dedicato ai gadget, se così si può chiamare. Se vi piacerebbe ottenere in pochi click un mosaico con le facce dei vostri follower, potete andare su Twitter Mosaic ed iniziare a sbizzarrirvi.

Il servizio è gratuito. Per ottenere il mosaico è necessario inserire nell’apposita casellina di testo il vostro nome utente Twitter. Non è richiesta nessuna iscrizione. Inserite il nome utente, anche senza @ e procedete. Potete scegliere se avere un mosaico con le facce dei follower o dei vostri following. Io ho optato per gli utenti che mi seguono.

Una volta che avete cliccato sul tasto “GO”, ci vorrà qualche secondo per ottenere il mosaico. In pochi click otterrete un validissimo mosaico con tutti gli avatar dei vostri follower. Inoltre, se lo desiderate potete anche eliminare quelli che vi stanno antipatici, cliccando direttamente sulla loro immagine.

Ora che avete tra le mani il mosaico, Twitter Mosaic vi mette a disposizione un codice html da inserire all’interno del vostro blog o sito al fine di rendere omaggio a questa bellissima immagine. Oppure, se lo desiderate potete passare alla sezione a pagamento, che offre diverse soluzioni davvero carine.

A pagamento infatti, potrete scegliere la case per il vostro iPhone 3G e 4, oppure una bella t-shirt con un tweet a scelta, un bel mousepad e molto altro ancora.

Twitter Mosaic è una bella soluzione. Date un’occhiata e se non volete spendere soldi, provate a embeddare i vostri follower sul sito o blog! Buon divertimento!

Tag: twitter, twitter mosaic

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes