30

Lug

Come avviare applicazioni in pochissimo tempo

di Sara Papis in: Software


Oggi vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di creare delle shortcuts personalizzate per avviare applicazioni in pochissimo tempo. Come saprete i sistemi operativi, nella versione standard, offrono agli utenti la possibilità di utilizzare svariate scorciatoie di tastiere per accedere a funzionalità in tempi brevi.

Creare short cut personalizzate è il desiderio di tantissime persone, ma come fare? A volte realizzarle è più complicato che altro, ma da oggi vi viene in aiuto Clavier+. Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di personalizzare e creare delle scorciatoie di tastiera in tempi record.

Grazie a questa funzione, ogni utente avrà la possibilità di creare scorciatoie e accedere in pochissimo tempo a tutte le applicazioni disponibili sul computer. Vedrete cher Clavier+ vi semplificherà la vita in tutti i sensi, cosa desiderare di meglio?

Siete preoccupati che questo strumento sia difficile da gestire? Vi sbagliate di grosso è abbastanza semplice grazie all’interfaccia minimale. Per creare delle scorciatoie di tastiera personalizzare, dovrete selezionare il pulsante Add, selezionare poi l’applicazione desiderata e successivamente dovrete solamente indicare i tasti che desiderate impiegare.

Semplice vero? Creare la scorciatoia di tastiera specificando nel dettaglio, se si dovrà utilizzare il Caps Lock, il Num Lock o lo Scroll Lock.
Questo strumento potrà essere utilizzato per creare scorciatoie di tastiera in maniera semplice e immediata, generando delle apposite shortcuts grazie alle quali velocizzare l’immissione di specifiche stringhe di testo.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati che si tratta di un programma di natura portatile semplice e  facile da gestire. Che cosa desiderare di meglio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes