30

Lug

Scopri cosa fanno gli altri utenti sul tuo computer

di Sara Papis in: applicazioni online


Utilizzate il vostro computer per condividere altri documenti e file con membri della famiglia o colleghi? Ebbene l’utilizzo del computer in questo ambito potrebbe risultare particolarmente pericoloso, soprattutto quando non si ha piena fiducia delle persone che utilizzano il computer.
Inoltre se il dispositivo entra in contatto con bambini che senza accorgersi cliccano ovunque, forse è arrivato il momento di utilizzare un programma che permette di gestire la varie attività eseguite al computer. Uno strumento che offre proprio queste funzionalità è KidLogger.
Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che offre la possibilità di tenere traccia di tutte le varie ed eventuali attività che vengono eseguite ogni volta che voi siete lontani dal computer. Tutto questo è possibile perché visualizzerete un file log dedicato che vi elencherà tutte le varie attività eseguite.

 

Pensate alla possibilità di monitorare i siti web visitati, le applicazioni web utilizzate o i programmi installati aperti. Addirittura grazie a KidLogger, avrete la possibilità di visualizzare la digitazione dei testi e la cattura automatica degli screenshot relativi alle attività effettuate all’interno del desktop.
Al primo avvio Kidlogger andrà configurato per fornirvi il massimo adatto alle vostre esigenze. Ovviamente le impostazioni di vari dettagli, è eseguite in maniera semplice e veloce. Tutto quello che dovrete fare, sarà selezionare uno o più account utente, scegliendo quelli che si è intenzionati a monitorare ed analizzare nel dettaglio.
Per ogni processo potrete inserire una password per evitare che il programma venga automaticamente chiuso senza nessuna autorizzazione. Con Kidlogger non ci saranno più segreti per voi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes