31

Lug

La grafica di Windows 8 arriva su Seven

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 8

Avete letto gli articoli in anteprima che vi abbiamo proposto, dedicati a Windows 8 e avete voglia di visualizzare la grafica con le mattonella direttamente sul vostro sistema operativo Microsoft Seven, senza aspettare il rilascio ufficiale del nuovo browser?

Ebbene esiste un applicativo che permette di gestire tutto questo e avere una grafica innovativa grazie a Pulmon. Si tratta di una nuovissima applicazione, disponibile gratuitamente e dedicata a tutti gli utenti di Windows Severn. Una volta installato, questo applicativo permetterà di integrare diverse mattonelle all’interno del vostro desktop, con funzionalità diverse adatte a voi.

Ogni singola mattonella permetterà di attivare il browser web predefinito, accedere al pannello di controllo, all’orologio, all’account utente e alle informazioni del sistema. Inoltre, avrete anche la possibilità di spegnere il computer e bloccarlo oppure uscire da una sessione di lavoro, cosa desiderare di meglio?

Pensate alla possibilità di ottenere il massimo dal vostro sistema operativo Seven, aggiungendo delle caratteristiche mattonelle sul vostro desktop che vi permetteranno di servirvi di tantissime funzionalità integrate. Da notare che l’applicativo, al momento, mette a disposizione dei suoi utilizzatori solamente sei mattonelle personalizzabili, ma lo sviluppatore di Pulmon ha intenzione di attivare degli aggiornamenti che vi permetteranno di ottenere il massimo su Seven.

Praticamente con un bel po’ di mesi di anticipo, avrete la possibilità di testare la nuova interfaccia integrata in Windows 8 e accedere alle funzionalità esclusive direttamente dal desktop, senza cercare le varie sezioni all’interno di cartelle e sezioni apposite.

Che ne dite? Siete pronti a utilizzare Pulmon? Non vi resta che dire la vostra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes